Resi e rimborsi

Se per qualsiasi motivo un cliente non è soddisfatto dei prodotti acquistati, i prodotti stessi possono essere restituiti per ottenere il rimborso del costo dell’articolo, per un cambio taglia o per un buono.

Condizioni di Reso:

La richiesta deve essere ricevuta entro 14 Giorni dalla data di consegna della merce.
Articoli devono essere spediti entro 14 Giorni dalla data della richiesta di reso.
Gli articoli devono avere il loro cartellino di sicurezza allegato, l’imballo originale integro ed In perfette condizioni, altrimenti saranno automaticamente rifiutati.
Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette, gli imballi e gli altri accessori originali (Sacchetti per la polvere, Ganci, Copri indumenti Etc.) ricevuti con l’ordine (Rif. D. Lgsl. 206/2005).

Istruzioni per il Reso

Restituire un articolo è molto semplice, i clienti devono contattare il Nostro Team inviando una email a: info@4animalshop.it chiedendo NAN (Numero Di Autorizzazione Al Reso).

Gli articoli devono essere spediti per il reso entro 30 Giorni dalla data di consegna.
Risponderemo alla richiesta di NAN dando tutte le istruzioni, incluso l’indirizzo a cui inviare il reso.
La spedizione di reso è a carico del cliente.

Rimborsi

Rimborseremo i tuoi articoli restituiti il più presto possibile (max 10 giorni dopo la ricezione del tuo reso).

Rimborsiamo direttamente il pagamento originale, in caso di pagamento con Carta di Credito il tempo di elaborazione può variare a seconda della Società della carta di Credito.

Torna su