Resi
Le seguenti informazioni sono valide per tutti i prodotti.
Tutti gli articoli acquistati su 4animalshop.it possono essere cambiati, rimborsati o beneficiare del diritto di recesso. Il tempo utile per effettuare una procedura di reso con richiesta di cambio o rimborso è di 30 giorni a partire dalla data di ricezione dello o degli articoli da rendere. Per far valere il proprio diritto di recesso, la tempistica si estende fino a 30 gg dalla consegna dell’ordine. Per essere convalidati, i resi devono soddisfare le seguenti condizioni:
- Il/i prodotto/i non deve essere mai stato indossato se non per una prova;
- Il prodotto deve essere nuovo;
- Il/i prodotti resi devono essere i prodotti acquistati;
- Il/i prodotto/i deve essere reso nella sua scatola originale, in buono stato. La scatola del prodotto deve essere inserita all’interno di un altro scatolone di imballaggio;
- Il/i prodotto/i deve essere reso entro i 30 giorni che seguono la ricezione dell’ordine. (Il tempo di reso può essere diverso se si tratta di un prodotto partner, vedere le condizioni di reso sulla scheda prodotto);
- I pacchi restituiti vuoti saranno oggetto di un rifiuto di cambio o rimborso;
- È importante seguire correttamente la procedura indicata;
- Aprire una procedura di reso scrivendo una mail all’indirizzo info@4animalshop.it
- Il reso viene trattato entro 7/10 giorni lavorativi
- La spedizione di reso è a carico del cliente
Spedizioni
Il costo del trasporto in Italia è di € 6.90 per gli acquisti fino a 59€, per importi superiori le spese di spedizione sono gratuite. Le spedizioni vengono effettuate tramite i corrieri BARTOLINI, POSTE ITALIANE, UPS, GLS.
Tutti gli ordini vengono evasi entro il giorno lavorativo successivo rispetto a quello in cui vengono effettuati. Qualora venga scelto il bonifico bancario come metodo di pagamento, l’ordine verrà evaso al momento della ricezione del pagamento.
Le spedizioni vengono normalmente effettuate tramite i corrieri BRT, POSTE ITALIANE, UPS, GLS su tutto il territorio nazionale. Le consegne, salvo imprevisti, avvengono normalmente entro 48/72 ore dalla spedizione.
La nostra azienda vende merci normalmente presenti presso il nostro magazzino. Le disponibilità sul sito vengono di norma aggiornate in orari serali, per cui taluni articoli presenti sul sito potrebbero essere stati venduti durante la giornata e non essere immediatamente disponibili. Grazie alla rete dei nostri fornitori, qualora si dovesse verificare un caso simile, evaderemo comunque l’ordine in tempi brevi.
Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto ordinato;
– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’ operatore e secondo i termini delle condizioni generali di vendita, pubblicate sul nostro sito. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.